venerdì 8 febbraio 2013

Prezzi stracciati, omaggi e buoni sconto: tutto su Zooplus

Oggi un po' di pubblicità... a  fin di bene!!
Ho scoperto da poco un sito davvero utile per chi ha un gatto, un cane o un animaletto a cui pensare.
Si tratta di Zooplus, un sito che vende cibo e accessori di ogni tipo per animali. Nella mia città sono presenti alcuni  negozi specializzati per animali, ma c'è sempre qualche prodotto che non riesco a trovare... O che magari è disponibile ma a prezzi troppo alti.
Invece su Zooplus ho trovato cibo per animali e lettiere a prezzi più bassi, molti dei quali abbinati a omaggi (campioni di cibo per animali o giocattolini).
Ovviamente non farò affidamento solo su questo sito; il negozio sotto casa resta indispensabile, ma d'ora in poi buona parte delle mie spese le trasferirò su Zooplus, anche per altri vantaggi offerti:
- Le spese di spedizione sono solo di due euro; gratis per gli ordini che superano i 29 euro: può essere utile per chi vuole fare una scorta di prodotti a prezzo agevolato (o per fare ordini cumulativi con altre persone);
- Il sito offre uno sconto del 10% sul primo ordine! Anche questo può rivelarsi molto utile.
Io ho acquistato un erogatore di cibo automatico per gatti, con un timer che permette di programmare cinque pasti. La mia gattina è ingorda e quando la lascio sola per un paio di giorni finisce tutto subito. In questo modo potrò dosare il cibo senza preoccupazioni e senza farla ingrassare... e sia nei negozi che su Ebay l'avrei pagato molto di più!
- Un altro vantaggio consiste nella raccolta a punti che permette di aggiudicarsi molti premi. 
- Ci sono anche dei programmi di passaparola e di affiliazione che vi permetteranno di guadagnare punti o buoni sconto attraverso spargendo la voce. Anche noi abbiamo aderito a questo programma e se effettuerete un ordine attraverso il nostro link ci aiuterete a comprare croccantini per la nostra gattina e per gli animali in difficoltà della zona... Un grazie in anticipo a chi vorrà darci una zampa!!

1 commento:

Tomaso ha detto...

Ciao cara Blogatta ritorno con i commenti sperando che ora vadano.
Tomaso