mercoledì 23 ottobre 2013

Idee regalo gattose per Natale - parte 1

Natale è ormai alle porte e come ogni anno ci troviamo a pensare ai regali... Oggi voglio suggerirvi delle idee regalo divertenti e gattose, per tutti gli amanti dei felini! Questi sono alcuni dei regali più originali che ho ricevuto negli ultimi tempi, dono davvero carini e vi basterà fare una ricerca su Internet per trovare qualcosa di simile...


1- La targhetta per gli ospiti.
Mi è stata regalata dal Blogatto in trasferta negli States. C'è scritto "Tutti i visitatori devono essere approvati dal gatto"... Insomma, chi non ama i felini può fare a meno di presentarsi! Da appendere alla porta d'ingresso.





2 - Il salvadanaio col "ladro di monete".
Questo simpatico salvadanaio mi è stato regalato da mio fratello. Funziona a pile: mettendo una monetina sul piattino, esce fuori un gattino che, con una zampetta, la porta via. Alla fine, quando il salvadanaio è pieno, basterà svuotarlo ed appropriarsi di tutto il maltolto!




3- La tazza felina
Un altro regalo del Blogatto direttamente dagli Stati Uniti. C'è scritto che tutto è più buono con qualche pelo di gatto all'interno... Da regalare a chi ama bere una buona tisana in compagnia del suo gatto.



4 - Il Maneki Neko
Il classico gatto portafortuna, di cui abbiamo già parlato qui. Questi mi sono stati regalati da mio fratello e l'amico Demian. Questi mici sono simbolo di prosperità e fortuna, possono essere un'ottima idea regalo anche verso chi non è propriamente un fan sfegatato dei felini.



Presto vi parlerò di altre idee regalo. State collegati!

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Tutto molto interessante cara Blogatta, molto simpatico quella della zampetta che prende la monetina
Ciao e buona giornata cara amica.
Tomaso

Francesca Mei ha detto...

Io li voglio tutti!!!!