domenica 27 ottobre 2013

Idee regalo - parte 2

Eccoci qui, pronti a parlare di altre idee regalo che, con l'avvicinarsi del Natale, possono fare la felicità di tanti appassionati di gatti. In precedenza vi ho parlato dei regali che io stessa ho ricevuto, ecco adesso alcune nuove idee che vi propongo.

- Il fermaporta felino.
Un grande classico; è adatto davvero a tutti. Si tratta del classico sacco che serve a fermare una porta: avendo una certa utilità non occorre che chi lo riceva sia un grande patito di gatti. Può essere il regalo adatto per la nonna o per la mamma che hanno bisogno di tenere aperta una porta in casa senza che il vento la sposti in continuazione. Potete trovarlo facilmente nei negozi di oggettistica o sul web.



- La foto in tela del gatto.
Io l'ho ordinata grazie a un coupon sconto, ma si può realizzare rivolgendosi ad una qualsiasi copisteria, Si tratta di una tela con la foto del proprio gatto... Disponibile in più dimensione. L'importante è avere una bella foto del micio in questione, per il resto ci si può sbizzarrire.


- Spillette personalizzate.
Per finire... Non dimenticate le spillette dedicate ai vostri amici gatti! In queste caso le realizziamo direttamente noi, con il nome e la foto del vostro gatto, o una frase a scelta. Possono essere personalizzate come volete e costano davvero pochissimo; se le volete cliccate QUI.



1 commento:

Tomaso ha detto...

Bella veramente quella tela cara Blogatta. buona settimana, amica.
Tomaso