martedì 23 aprile 2013

Uno swap dedicato ai libri

Oggi è la giornata mondiale dei libri, per questo vorremmo segnalare la bella iniziativa dell'amica Fioredicollina che come noi è una gattofila e propone, per il secondo anno, uno swap dedicato ai libri. Di cosa si tratta?
Tutti in casa abbiamo dei libri che abbiamo già letto e restano anni e anni chiusi in uno scaffale... Scambiandone uno farete in modo che acquisti una nuova vita.
Chi vuole partecipare deve:
1) dare la propria adesione  sul blog di Fioredicollina in un commento 
2) scrivere all'email fioredicollina@yahoo.it precisando: titolo, autore, genere di libro (amore, storico, giallo, biografico, cucina, comico, etc. etc.) che offrite voi e, se volete, specificare il genere che vi piacerebbe ricevere (dando possibilmente più scelte, in caso di non potervi accontentare dovete accettare la sorpresa), il vostro indirizzo, il link del vostro blog e se volete potete apporre il banner di adesione.
Tutto questo entro il 1 maggio. Entro il 30 maggio tutti i libri dovranno avere avuto la loro nuova casa e potranno essere spediti con la tariffa di "piego di libri" (molto più conveniente). 
Per spedire con questa tariffa, basta scrivere dietro alla busta, sull'angolo in alto a sinistra, "piego di libri"; si spende 1,28 euro per spedire uno o più libri, fino a due chili di peso e 3,95 euro fino a cinque chili.
Buona lettura!

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Blogatta, rieccomi dopo il mio stressante trasloco, ora ci sono nuovamente per passare a lasciarvi sempre il mio caloroso saluto.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

grazie per la pubbli!!!! :-) aspetto tua conferma se uno o due.... ;-)