sabato 4 maggio 2013

Cocca, la gattina di Francesca

Un'altra bella gattina si presenta ai nostri lettori... Cocca, la micia di Francesca!
Anche lei ha avuto un passato molto difficile, ma per fortuna ora non le manca più niente.

Francesca ci racconta: "Lei è Shanpù,ma ormai non la chiamiamo più così, per noi è Cocca. La sua vita è iniziata molto male, l'ho trovata in stada più morta che viva. Aveva la rinotracheite, era denutrita e aveva segni di bruciatura di sigaretta (sì, avete capito bene). Avrà avuto due mesi. Faceva proprio pena e nessuno pensava ce l'avrebbe fatta. Ma io ho creduto in lei ed ora è la mia bella miciona che amo come una figlia! Ora ha 10 anni e purtroppo è rimasta una micia molto paurosa, si nasconde quando suona il citofono e non esce mai anche se le lascio la porta aperta. Però è monella, giocherellona e coccolona e le piace ciucciare la sua copertina e farsi spazzolare!"

Per fortuna anche questa storia si è conclusa nel migliore dei modi... Se anche voi volete parlarci del vostro gatto e vedere online la sua foto, scriveteci!

4 commenti:

Rosa ha detto...

ciao blogatta, poverina questa micina, ci sono in giro delle persone non so come definirle, farei a loro lo stesso trattamento, mi vengono i brividi solo a pensarle certe cose, mi fa piacere che anche lei abbia trovato una casa, buona contnuazione, baci rosa buon week end.))

Tomaso ha detto...

Cara Blogatta, sono veramente carini questi gatti, sembra che si sia messa in posa, bella la foto.
ciao e buon fine settimana, amica.
Tomaso

Saray ha detto...

Shampù ricambierà certamente con infinito amore chi l'ha salvata. Gli animali capiscono più di quanto si sa e ci si immagina. Brava Francesca! :)

RobbyRoby ha detto...

tenera