mercoledì 1 maggio 2013

Ron, il micio di Fioredicollina

Un altro amico felino ha deciso di presentarsi ai nostri amati lettori... Si tratta di Ron, il micio di Fioredicollina. Ecco cosa ci scrive:

Miao a tutti. Per chi ancora non mi conosce.... mi presento: sono Ron uno dei 'mitici pelosi' di Fiore (l'altra è la 'bau' Kim). Ho 7 anni da poco compiuti e vivo con 'mamy' Fiore, 'papy' e Kim da quando avevo pochi mesi. Sono un gatto molto vanitoso, forse è per questo che mi fanno sempre tante fotografie, ma a me piace mettermi in mostra. Però mi piace anche nascondermi, soprattutto in giardino tra i cespugli o i fiori o dietro i vasi, così tendo gli agguati alle lucertole o a tutto quanto mi passa accanto. Come avete ben capito sono un cacciatore anche se all'apparenza sembro tanto sornione e pigro! Sono molto noioso col mangiare, però mi piacciono molto gli snack e le briciole della brioche. Esco anche quando piove, quando nevica, quando fa buio, 'loro' non vorrebbero farmi uscire, ma quando mi ci metto sono logorroico e miagolo fintanto che non mi aprono. Ora vi saluto perché mi pare di aver 'miagolato' abbastanza per oggi. Una leccatina a Freaks ! ;-) 
Ron

8 commenti:

Fioredicollina ha detto...

miao grazie!!!!!!!!!!!!! :-)

Rosa ha detto...

Ciao Blogatta complmenti per il miciotto di Fioredicollina, bel pelosetto, ciao a presto rosa buona giornata:))

RobbyRoby ha detto...

ciao
Ron è veramente un bel micio.

Antonella ha detto...

Che bello!

Francesca Mei ha detto...

Se lo può proprio permettere di essere vanitoso,è così bello!!!

Saray ha detto...

Lo conosco questo bellissimo micione!
Fa un figurone ovunque sia e in qualunque posa, ha quel certo nonsochè di aristocratico nel suo sguardo e nella sua felina compostezza. Bello il tuo blog! :)

Mary ha detto...

grazie a tutte per essere passate!! ultimamente non riesco a commentare in molti blog di blogger; vi saluto comunque da qui!

Fioredicollina ha detto...

RON-RINgrazia x i complimenti .....ed io saluto tutti voi amici ed amiche e un grazie a Blogatta x averci ospitato!